Emanuele Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 http://www.botz.dynu.com/AraGes/ A me è piaciuta la parte con le foto, alcune non sono bellissime, però per alcune determinazioni può essere utile... Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Grazie Emanuele, bel link. Guardando la galleria fotografica mi sono soffermato a lungo sulla foto di uno strano Aracnide che ho avuto l'occasione di trovare solo una volta, in fin di vita. Non ho mai capito se si trattasse di un ragno vero e proprio o di una zecca dall'esoscheltro rigido. Nella galleria fotografica è indicato come Anelasmocephalus cambridgei. E' vero che il sito è rivolto ai ragni però ho visto anche la foto di uno pseudoscorpione. Qualcuno sa che cosa sia realmente questo Anelasmocephalus cambridgei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Opilionide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Grazie Matteus, non ci avevo proprio pensato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati