LuigiMX Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 Ieri ho aggiunto una pietra porosa nel terrario e, proprio sotto quelal pietra, stamattina nella penombra ho visto ciò che si vede nella foto seguente! Non potete capire quanto sono felice! Anche perchè l'esemplare è veramente piccolo e non credevo fosse già "pronto"! http://digilander.libero.it/bgino/Sfondo%2...rpione%2010.jpg Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 Complimenti!! Mi sento solo di consigliarti una cosa: umidità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMX Inviato 5 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 Già provveduto ad alzarla a 80% (è ancora troppo poca?). Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 Ha partorito? Bene, sono contento... Ora ci vogliono ancora più attenzioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 80-85% va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 Non hai mai notato che era gravida ? Posso consigliarti, a meno che non l'hai già fatto, di leggere le altre recenti discussioni che trattano lo stesso argomento. Ciao, e complimenti alla tua E.italicus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati