Ospite spider280784 Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Allora il mo problema è 1, sono spider84, Daniele e posso dire di essere uno dei vecchi utenti, volevo sapere semplicemente perchè quando chiedo di riattivarmi nel nuovo forum e clicco sull' tasto e-mil di convalidà la mia registrazione non avviene, è l'e-mail non mi arriva, mi sono dovuto riregistrare sotto un nuovo nick spider280784 potrei sapere dove è il problema?????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Non saprei proprio, ma qualche problema l'ha avuto anche qualche utente...Matteo è in ferie e per qualche gorno ancora non sarà possibile intervenire temo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 Sono uno degli utenti che all'inizio col nuovo Forum ho avuto dei problemi... Però da quando Matteo ci ha messo lo zampino funziona tutto bene. Quindi rinnovo il consiglio di Ilic, attendi che torni Matteo, con un suo intervento prodigioso sistemerà tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spider280784 Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2004 ok attenderò l'arrivo di matteo grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Sono morfeo. Anche io mi sono dovuto iscrivere di nuovo, cmq userò questo account allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati