vincenz88 Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Non riesco più ad entrare nel forum.Viene scritto impossibile visualizzare la pagina.Come mai?Succede solo a me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 nono succede anche a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Mi aggiungo anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Probabilmente ci sono problemi col server! E dato che gli amministratori mi sa che sono tutti in in vacanza (almeno Roberto è via) "aspetta e spera..." Solo che non capisco ma perchè SFN ha sempre tanti problemi e invece forum (sempre grandi) come serpenti.it e questo sono sempre ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Guai col server... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 15 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2004 ora funziona tutto! ciao Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati