Vai al contenuto

Buone Vacanze A Tutti!


FabioDV

Messaggi raccomandati

Bene, bene..vacanze in Sardegna, eh?

Bisognerà mettere una tassa per ogni sasso sollevato..oppure facciamo così, a fine vacanza il 50% dei ritrovamenti di tipo aracnologico vanno devoluti ai soci sardi, hihihihihihi! :P :P

Buone vacanze a tutti!

Mara

Link al commento
Condividi su altri siti

be' che dire buone vacanze a chi va...invece io domani parto per parma per ricominciare a lavorare...be' io di sassi da alzare ne ho fin troppi e ormai gli euscorpius si fanno da soli la tana nei barattoli...non aspettano nemmeno che io esca (davvero mi e' capitato un euscorpius in un bicchiere di plastica rovesciato per terra!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli... vado a rappresentare la nostra gloriosa Associazione a Gand:

 

http://allserv.rug.ac.be/~jpmaelfa/

 

Diego, torno domenica 8 più nerd che mai, le quest per Lycosa tarentula e Dolomedes italicus ci attendono!

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene! Phaet trova gli Euscorpius come fossero mosche (fortunato!), migdan è in procinto di partecipare a un congresso internazionale sull'aracnologia (yu-hù), Fabio e Teo volteranno le pietre di mezza Sardegna (salvo consegnare il 50% a chi di dovere)... io parto domani per il mio angolo di paradiso dei ragni locali e della microselvaticheria in genere. La differenza rispetto all'anno scorso ha tanti nomi (e me li avete forniti voi, GRAZIE!): Jones, Roberts, Atlas Spinnentiere, Collins e una mezza dozzina di altri volumi. Più qualche migliaio di messaggi letti, qui. Davvero buone vacanze a voi. Per chi non va, buona permanenza (ma non lavorate troppo :rolleyes: ).

Ciao, ciao.

Lidia

Link al commento
Condividi su altri siti

WE we :P

Ovviamente in tutto questo il sardo esiliato arriva in ritardo :rolleyes: !!!!!

Volevo augirare tantissime interessanti ferie a tutti purtroppo pernso che non vedro The Bos "Grottolo" e Fabietto anche se staranno nella mia bella isola.

Boschi, pinete e sassaiole dunque ci aspettano.

Io parto domani e ritorno il 22 Ago ma in ogni caso sarò sempre a seguire il forum :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da domani vado anch'io in vacanza, torno tra una decina di giorni.

Spero che tra le fenditure del Gran Sasso si nasconda qualche nobile Eresus e che tra i terrari della mia abitazione non ci siano perdite.

Buone vacanze o buona permanenza a tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..