hyles Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Buone vacanze a tutti allora, mentre io me ne resto a Roma . Però nei giorni di riposo medito escursioni interessanti... e migdan ne sa qualche cosa...Tivoli + Genzano... Daniele ci sentiamo i prossimi giorni allora. Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 Bene, bene..vacanze in Sardegna, eh? Bisognerà mettere una tassa per ogni sasso sollevato..oppure facciamo così, a fine vacanza il 50% dei ritrovamenti di tipo aracnologico vanno devoluti ai soci sardi, hihihihihihi! Buone vacanze a tutti! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 be' che dire buone vacanze a chi va...invece io domani parto per parma per ricominciare a lavorare...be' io di sassi da alzare ne ho fin troppi e ormai gli euscorpius si fanno da soli la tana nei barattoli...non aspettano nemmeno che io esca (davvero mi e' capitato un euscorpius in un bicchiere di plastica rovesciato per terra!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 Ragassuoli... vado a rappresentare la nostra gloriosa Associazione a Gand: http://allserv.rug.ac.be/~jpmaelfa/ Diego, torno domenica 8 più nerd che mai, le quest per Lycosa tarentula e Dolomedes italicus ci attendono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 E va bene! Phaet trova gli Euscorpius come fossero mosche (fortunato!), migdan è in procinto di partecipare a un congresso internazionale sull'aracnologia (yu-hù), Fabio e Teo volteranno le pietre di mezza Sardegna (salvo consegnare il 50% a chi di dovere)... io parto domani per il mio angolo di paradiso dei ragni locali e della microselvaticheria in genere. La differenza rispetto all'anno scorso ha tanti nomi (e me li avete forniti voi, GRAZIE!): Jones, Roberts, Atlas Spinnentiere, Collins e una mezza dozzina di altri volumi. Più qualche migliaio di messaggi letti, qui. Davvero buone vacanze a voi. Per chi non va, buona permanenza (ma non lavorate troppo :rolleyes: ). Ciao, ciao. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 WE we Ovviamente in tutto questo il sardo esiliato arriva in ritardo :rolleyes: !!!!! Volevo augirare tantissime interessanti ferie a tutti purtroppo pernso che non vedro The Bos "Grottolo" e Fabietto anche se staranno nella mia bella isola. Boschi, pinete e sassaiole dunque ci aspettano. Io parto domani e ritorno il 22 Ago ma in ogni caso sarò sempre a seguire il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2004 Da domani vado anch'io in vacanza, torno tra una decina di giorni. Spero che tra le fenditure del Gran Sasso si nasconda qualche nobile Eresus e che tra i terrari della mia abitazione non ci siano perdite. Buone vacanze o buona permanenza a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati