Sparkino80 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Salve admins e mods. Volevo chiedere (certo che sia già stato chiesto ed io non me ne sia reso conto) se le utilissime schede sulle tarantole, presenti nel sito statico, siano andate perse per sempre o meno... Sono backuppate da qualche parte, giusto? Non è che sono andate irrimediabilmente perse? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 sono tutte sul forum!!... essendo roba postata più di trenta giorni fa, per vederle, devi sceglierere di visualizzare i topic più vecchi di 30 giorni... in basso a destra, nella categoria. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 (modificato) Ehm... scusa Teo, ma sono un po' ignorantello..... Dunque, io apro il sito, vado sul linkettino in alto a destra con scritto "le tarantole", poi dalla sezione "schede sulle tarantole" mi scelgo quella che mi piace di più, ci clicco e mi si apre una pagina che mi dice: "PPPPPPPPPRTTT!! La pagina la un si trova!" (all'incirca....). Ho provato a fare come dici tu, ma quando ci riprovo, insiste col dirmi che la pagina non può essere trovata.......... HELP! Modificato 29 Luglio 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 In effetti non hai tutti i torti anche io non riesco piu' a visualizzare le schede, speriamo di poterle rivisualizzare e di poter veder quella inerente la grammostola rosea che ai tempi del vecchio forum non era ancora pronta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Ahhhhh.... hai perfettamente ragione. I link dalla homepage puntano ancora al vecchio sistema Snitz! Ora capisco cosa volevi dire... :rolleyes: Devo aggiornare, cavolo. Me lo segno! Grazie. Davvero non mi ero ricordato che ci fosse un link. Ciao Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 (modificato) Figurati! Dovere di socio! Modificato 29 Luglio 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Di niente Nostro dovere avvisare cio' che non funge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 UP! UP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Non vorrei essere insistente o assillante ma pero' io non riesco ancora a visualizzare le schede di allevamento riguardanti le tarantole sono state modificate? o sono ancora da modificare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Si, hai ragione c'è un passo in più, dall'ultimo messaggio. Le schede sono visualizzabili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL FORUM, e non dal sito statico. Il link è sbagliato e tale resterà fino a quando avremo la famosa lista nero su bianco... Le schede ci sono, basta andare nella sezione del forum e scegliere di visualizzare "tutti i messaggi" (oltre i 90 gg). Quello che non voglio è passare direttamente da sito statico alla scheda di allevamento. Non vorrei che girasse la voce solita "c'è una Legge che vieta e c'è un sito in cui ti spiegano come si allevano". Mi spiace. Gli interessati facciano il giro dal forum, dai.... siamo tutti più tranquilli ed è questione di poco... Grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 In effetti hai pienamente ragione le cerchero' dal forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Ok, grazie della spiegazione Matteo! Sinceramente non ci pensavo... Scusa se ho insistito, ma questa cosa (delle schede sul forum) mi era sfuggita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Sono d'accordo con Matteo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati