Negan Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Ho portato termometro e igrometro in cantina e al mio ritorno sono andato a riprenderli. Temperatura 24°, umidità 69%.. Posso lasciare il mio terrario in cantina per 2 o 3 settimane con questi valori? ps: è sempre buio ovviamente... (magari aperto, non si sa mai che finisca dentro qualche ragno...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Ottima soluzione però lo terrei chiuso. Nelle case dove sono presenti gli scorpioni è più facile rinvenirli in cantina perché è la stanza più buia e con la maggiore umidità. Se fossi in te manterrei questa sistemazione anche per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 22 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Si lo so, ci avevo pensato...ma poi diventa troppo uno sbattimento e non potrei osservarlo e studiarlo come invece faccio ora che è sulla mia scrivania... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2004 L'osservazione è molto utile per apprendere i comportamenti e le abitudini dell'animale, mi trovo d'accordo. Però cerca anche di ridurre le vibrazioni sulla scrivania altrimenti impazzisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati