Negan Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Ho portato termometro e igrometro in cantina e al mio ritorno sono andato a riprenderli. Temperatura 24°, umidità 69%.. Posso lasciare il mio terrario in cantina per 2 o 3 settimane con questi valori? ps: è sempre buio ovviamente... (magari aperto, non si sa mai che finisca dentro qualche ragno...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted July 22, 2004 Report Share Posted July 22, 2004 Ottima soluzione però lo terrei chiuso. Nelle case dove sono presenti gli scorpioni è più facile rinvenirli in cantina perché è la stanza più buia e con la maggiore umidità. Se fossi in te manterrei questa sistemazione anche per il futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negan Posted July 22, 2004 Author Report Share Posted July 22, 2004 Si lo so, ci avevo pensato...ma poi diventa troppo uno sbattimento e non potrei osservarlo e studiarlo come invece faccio ora che è sulla mia scrivania... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted July 24, 2004 Report Share Posted July 24, 2004 L'osservazione è molto utile per apprendere i comportamenti e le abitudini dell'animale, mi trovo d'accordo. Però cerca anche di ridurre le vibrazioni sulla scrivania altrimenti impazzisce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts