Kaiser Scorpion Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 Dato che vedo che sei sempre molto accorto nel curare i tuoi aracnidi, marenko, potresti prendere in considerazione l'allevamento dei grilli. Cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 Dico che io ne compro 10 alla volta e mi rompo di tenerli...non vedo l'ora che se li pappano tutti...sono troppo rompi da tenere. Me ne muoiono sempre 2/3 e io li reciclo perchè c'è la geniculata di Simone che magna tutto...stamane se ne magnato un'altro morto. Vi posso dire da una mia esperienza che le Geniculate magnano come fogne e sono animali che non bisogna far incazzare. Io per ora non sono mai stato forzato a mettere una mano dentro al terrario per manodopera...ma se un giorno mi capiterà metterò uno di quei guanti di maglia di metallo per fare l'immersioni con gli squali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 Se davvero mangia pure i grilli morti e si avventa su tutto c'è da maneggiarla con le precauzioni del caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 credimi...almeno questa di simone è proprio incazzoza al massimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati