Kaiser Scorpion Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Sì, perché nebulizzando quotidianamente mantieni elevato il tasso di umidità. Puoi anche usare una pietra se proprio ti piace come arredo del terrario ma devi assicurarti che sia perfettamente ancorata altrimenti lo scorpione potrebbe rimanere spiaccicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Sentite ma posso anche mettere del pietriccio tipo quello che si usa per fare i fondali degli acquari? Servirebbe a qualcosa o è inutile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Potresti anche metterlo ma te lo sconsiglio. Come si bagna un poco, puzza subito e tutti i granelli rimangono appiccicati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Hai ragione non ci avevo pensato al risultato. Per cacciaregli scorpioni quale senso utilizzano di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Principalmente utilizzano i pettini per percepire le vibrazioni prodotte dagli altri animali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 Che cibo si usa dare ai scorpioni solitamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 C'è chi offre camole o caimani ma non sono particolarmente graditi. Il cibo più ambito sono grilli e scarafaggi, ma in loro assenza...vanno bene quasi tutti gli insetti e i ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 17 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2004 il problema è che i grilli che si trovano sono tutti molro grandi...almeno quelli che si trovano qui a salerno. Sennò appena posso devo farmi un giro in campagna e trovarne due di quelli piccolini. vanno bene gli scarafaggi che escono dalle camole della farina??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2004 Secondo me sono un po' difficili da ammazzare per un E.... Fai conto che ho messo un caimano abb. grosso dento la teca e il mio E. è scappato senza più uscire per 3 ore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2004 Per "molto grandi" cosa intendi? Normalmente riescono a cacciare prede della loro taglia. Parlando di scarafaggi invece, intendevo le comuni blatte che si trovano anche in casa come Blatta orientalis e Blattella germanica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 Il caimano resoponsabile della fuga del mio E. sarà stato lungo come lui, da pedipaldi a telson... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 Ci credo che è fuggito! Offrigli sempre prede di taglia uguali o più piccole alla sua metà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 Volendo potresti anche offrire prede della stessa taglia ma sono più difficili da sottomettere. Se le accettasse ricordati di diminuire la frequenza dei pasti, uno ogni 7-10 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 Lo farò...quando uscirà dalla tana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 Io penso che una camola non va molto bene...lo scorpione lo vedo una animale un pò più lento del ragno...ma anche nella percezione della preda e ho paura che nel frattempo la camola si interra...io ho visto scomparire camole in un batter d'occhio. Avevo pensato agli scarafaggi che escono dall'impupamento delle camole perchè sono abbastabza vivaci e ben visibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati