vedovo Posted July 8, 2004 Report Share Posted July 8, 2004 ciao ragazzi, visto che in casa ho qualche scolopendra di specie diverse, vorrei sapere se possibile come si fa a sessarle... ho sentito vari pareri, chi dice di guardare il 3° ultimo segmento.. c'è chi dice di vedere la loro forma (le femmine dicono siano + massicce) a questo punto, nn so + cosa pensare... datemi lucidazioni please!!! una femmina gravida ce l'ho (le uova si sono schiuse, dando alla luce esserini bianchi che ancora stanno avvinghiati a lei) come posso fare x sapere se son femmine o maschioni? fatemi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted July 8, 2004 Report Share Posted July 8, 2004 In questo forum in inglese discutevano di sessaggio di Scolopendra gigantea ma in tutto quel forum (una gabbia di matti, c'è chi si fa camminare tra le mani una Scolopendra cinese!) si possono rintracciare informazioni utili e splendide foto, prova a vedere. Se capisci un pò di inglese ci resterai per moooolto tempo . Scolopendra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts