Guest Laury Posted July 6, 2004 Report Share Posted July 6, 2004 Ciao a tutti! Ho letto qualche mese fa sul forum che qualcuno cercava il film "Arachnophobia". Bè, io ce l'ho in dvd se a qualcuno interessa mi faccia sapere alla mia mail o qui. Ciaociao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted July 7, 2004 Report Share Posted July 7, 2004 Dvd? Ma l'hai messo in dvd da sola oppure lo vendono già così? Non sapevo che fosse uscita l'edizione in dvd... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted July 7, 2004 Report Share Posted July 7, 2004 confermo esiste eccome in dvd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Laury Posted July 7, 2004 Report Share Posted July 7, 2004 Si si, l'ho comprato in dvd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted July 7, 2004 Report Share Posted July 7, 2004 Quanto l'hai pagato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Laury Posted July 7, 2004 Report Share Posted July 7, 2004 Veramente me l'hanno regalato ma circa 13 euro,mi pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted July 8, 2004 Report Share Posted July 8, 2004 Ok, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted July 10, 2004 Report Share Posted July 10, 2004 Com'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted July 11, 2004 Report Share Posted July 11, 2004 Bè, se intendi il film, secondo me è spettacolare. Rispetto a tutti i film simili è fatto decisamente meglio. Poi bisogna considerare che non è neanche tanto recente. Qualcuno potrà obiettare che è troppo irrealistico o che hanno voluto demonizzare un ragno, e in effetti questa critica ci può anche stare, però è interessante riguardarselo tutte le volte. PS Guarda caso c'era lo zampino di Steven Spielberg.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted July 11, 2004 Report Share Posted July 11, 2004 Gran bel film che cela al suo interno una delle più riuscite battute di tutti tempi... "...PSICOTERAPIA!" (solo chi l'ha visto può capire!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted July 11, 2004 Report Share Posted July 11, 2004 Ho visto il film (parecchi anni fa), ma la battuta sinceramente non la ricordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted July 11, 2004 Report Share Posted July 11, 2004 --- AVVISO SPOILER --- : chi non ha visto il film non legga! Anch'io ho visto il film taaaanto tempo fa e non ricordo bene i particolari, ma ricordo che a un certo punto del film al protagonista viene detto che è immotivatamente ossessionato dai ragni, quando invece lui, la sua famiglia, i suoi amici e i suoi avi sono perseguitati da una banda di ragni killer superintelligenti... insomma non mi ricordo da chi, ma gli viene consigliato per risolvere la situazione di "fare psicoterapia". Ebbene lui riesce a individuare la mamma di tutti questi ragnetti, che è una specie di enorme Shelob e che ovviamente stava proprio nella soffitta di casa sua: dopo un'epica sfida la ammazza, con una specie di bazooka (o una bomba a mano, non ricordo bene) fa saltare in aria l'enorme cocoon, e dopo l'esplosione, sommerso dalle frattaglie del cocoon ancora fumante ghigna e dice... "...psicoterapia!" in "aracnofila_mode=OFF", lo trovo semplicemente geniale Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted July 11, 2004 Report Share Posted July 11, 2004 Grazie sì, in aracnofila mode-OFF non è male, adesso che me l'hai fatta riaffiorare alla mente. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted July 11, 2004 Report Share Posted July 11, 2004 "Aracnofilia mode-off"? Ma di cosa state parlando? Comunque ricordo che doveva fare psicoterapia andando a vivere in campagna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted July 11, 2004 Report Share Posted July 11, 2004 Provo a spiegarti per come l'ho capita io (poi posso sbagliarmi, visto che non me lo ha ancora spiegato nessuno e Diana verrà in mio/nostro soccorso). ON/OFF = acceso/spento "Aracnofila_mode" = "stato di appassionata di ragni" perciò, facendo due più due: "Aracnofila_mode OFF" = appassionata di ragni "spenta" (per forza: in quel momento particolare del film facevano fuori mamma e piccoli!!! Se Diana fosse stata "ON", le sarebbero venuti i fumi. Ma si trattava di fiction e lei era "OFF"). Se ho sbagliato, mi sotterro. Lidia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts