H.Lividum Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 Visto che nel megatraslocone del forum si è perso il topic riposto l'immagine per quei pochi che magari non l'hanno vista completa. Alvise PS è gia in realizzazione una nuova illustrazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 Rinnovo i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 anche io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 Confermo che si tratta di un capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 alvise ti offendi se prima o poi mi tatuo addosso una delle tue illustrazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 certo che no! ma forse sarebbe meglio se mi dicessi prima cosa vuoi tatuarti, sai, non vorrei fare l'illustrazione di un rubinetto e trovartela tatuata addosso... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 hehehe il rubinetto sarebbe originale e, volendo, foriero di significati nteressanti; tuttavia stavo pensando a una migale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 wow capolavoro Alvise davvero complimentoni (ps Nausea devi finire la mia di migale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 lol neo effettivamente è vero... sono uno schifo d'uomo non prendo in mano la macchinetta da secoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2004 ricomplimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2004 Molto bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati