vedovo Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 ciao ragazzi, stamattina ho notato che la mia morsitans ha deposto delle uova, purtroppo la poverina era ferita e non è riuscita a deporle tutte (è morta)[V]... le ho fatto l'autopsia trovando in tutto una ventina di uova.. a questo punto mi piacerebbe sapere quanto ci metteranno a schiudersi (premetto che tra quelle deposte da lei se ne sono salvate solo 2, la altre sono finite in pasto alla compagna) fatemi sapere che sono curioso!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vedovo Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 devo correggermi.... io nn ho morsitans, ma MUTILANS.... che stordito che sono..[][:I] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 Ha fatto l'autopsia con la mia idea.......ke bravo che sono!!! [][8D][] w le scolopendre cingulate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 Bravo scolopendro, hai dato un buon consiglio; almeno forse il suo sforzo mortale non sarà stato vano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati