Emanuele Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 Beh se vi interessa un mio amico ha delle Hogna radiata corse (molto grosse!!!) appena nate e sono già delle furie... So che non è il mercatino però lui un po' le vende e un po' le libera, quindi se siete interessati scrivete a giovanni.muia@tin.it dicendo che ve l'ho data io (è il bassista del mio gruppo, non dovete spiegargli altro, lo vedo tutti i giorni!! []). So che chiede 2 euro a sling, ma se ne prendete un po' magari vi tratta bene. Calcolate che il prezzo è dovuto al fatto che sono nate in cattività, se volete prenderle in natura è un altro discorso...però dovete andare in Corsica per quelle []! Ciao "bestie" Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 7 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2002 scusa,ma ke differenza ci sono dalle altre hogna radiata????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 Anch'io vorei degli sling di atypus![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati