nausea Posted May 17, 2004 Report Share Posted May 17, 2004 condivido con voi la mia esperienza di oggi, visto che finchè non ci sarà la lista questi controlli sembrano fioccare qui e là. oggi mi ha telefonato un veterinario dicendomi di essere stato incaricato di venire a controllare i miei ragni. intanto che lo aspettavo ero un po' in ansia: sarebbe stato una persona ragionevole o un piantagrane? alla fine si è dimostrato una persona molto ragionevole e soprattutto dotata di passione per gli animali. ha stabilito che sarà necessario installare un dispositivo atto al contenimento dei ragni (una zanzariera o una striscia di carta moschicida), mi ha fatto i complimenti e si è segnato il mio numero per usarmi in futuro come consulente. ora dovrò installare detto 'dispositivo' e comunicargli l'avvenuto adeguamento e la planimetria della stanza. per ora sembra tutto bene, speriamo continui così. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted May 17, 2004 Report Share Posted May 17, 2004 Nasceranno i consulenti di Aracnofilia.... Hihihihihihhihihi...sperem... Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted May 17, 2004 Report Share Posted May 17, 2004 Una volta, su un torrente, constatata la mia gentilezza e disponibilità (oltrechè la validità della licenza), un giovane guardiapesca mi chiese candidamente se potevo usargli la cortesia di identificare uno per uno i pesci in mio possesso, giacchè egli "non era ancora molto pratico" della faccenda... Passando ad altro... Ho parecchi amici laureati in Veterinaria, ma quando parlo loro di ragni ed artropodi in genere, non fanno la faccia entusiasta... Mi chiedo quanto siano contenti i Veterinari cui sono stati assegnati questi controlli... mah... "L'essenziale è invisibile agli occhi" Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted May 17, 2004 Author Report Share Posted May 17, 2004 nel mio caso il controllore era incuriosito, il che è una buona cosa. ilic: hai proprio ragione: sperem... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts