Negan Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2004 L'ho trovato in casa, magari è il ragno piu' comune della terra ma da totale inesperto vorrei chiedervi di cosa si tratta!! grazie, Andrea ps: scusate per le foto ma non stava fermo un secondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2004 Ragno comune, sì, soprattutto "nella terra".[] Uno Gnaphosidae direi, per il genere bisognerebbe guardare meglio le filiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 16 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2004 Grande!! L'ho cercato su google ed è proprio lui! Ma quanto diventa grande massimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2004 Sono ragni abbastanza piccoli... 6-7mm al massimo a prescindere dalla specie. "E nEsSuN CaLcOlO Ha NeSsUn SeNsO E PoI NeSsUnO Sa Più CoNtArE..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2004 Mica tanto... ho un Drassodes lapidosus di 13mm pieni bodylenght! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2004 Con ragni abbastanza piccoli intendevo Gnaphosa sp. (la specie nella foto mi sembra G. fontinalis); in effetti ci sono parecchi generi di Gnaphosidae che superano anche i 15mm. "E nEsSuN CaLcOlO Ha NeSsUn SeNsO E PoI NeSsUnO Sa Più CoNtArE..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2004 Gnaphosa? Forse... ma potrebbe anche essere Haplodrassus, Scotophaeus, Zelotes ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati