Ugolp Inviato 27 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2002 la mia esperienza con i serpenti invece è positiva,toccandoli prima con un po di paura,poi prendendo fiducia,la paura scompare del tutto,naturalmente è un altro di scorso con i teraphosidi essendo animali velenosi,ma il principio dovrebbe essere le stesso,nonostante ciò io non maneggio tarantole Ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 27 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2002 E no non è lo stesso !! Non capite che uno che ne ha paura potrebbe seriamente star male alla sola visione di uno di questi che cammina tra le nostre mani. RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 27 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2002 vabbè ovviamente senza prenderlo alla sprovvista,magari con un bel "BHUUU!" :-) cmq dipende dai soggetti,ci sono amici che sono entrati nella stanza dove ho gli animali,e mi hanno detto seriamente che stavano avendo un mancamento !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 28 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2002 Pensa che ho alcune amiche(tra l'altro anche piuttosto carine!) che si rifiutano sistematicamente di entrare in casa mia perchè sanno che animali ho!!!!! Ahhh le donne!!!!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite magicgemon Inviato 28 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2002 secondo me dovresti dirle che allevi farfalle, ai miei tempi si mostravano collezioni intere[][][], comunque grazie a tutti dei consigli, per il fatto che alcuni amici non vengano piu' a trovarmi per le mie gtraziose bestioline: risparmio sul cibo che avrei offerto a loro (gli amici intendo), pensate alcuni credono che li lasci vagare per le stanze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 28 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2002 Che ti devo dire...qualcuno sa come si allevano farfalle???? :-)))))) Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite magicgemon Inviato 28 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2002 purtroppo non mi ricordo piu', ho smesso di allevarle dopo il mio matrimonio,ora allevo ragni velenosi!?!?!? Un giorno potrebbero anche fuggire e.... Ciao Gerry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2002 Diventiamo tutti appasionati di donne che è meglio !! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati