ghigo Posted May 11, 2004 Report Share Posted May 11, 2004 Salve a tutti, sono ancora qui, e come al solito sono alla ricerca di altri appassionati campani, cosi da poter organizzare qualcosa tutti insieme, o anche solo per scambiarci idee, io avevo pensato di creare un'allegra combriccola di allevatori campani, ma fino ad adesso i miei appelli sono quasi del tutto rimasti inascoltati, per favore se esistete fatevi sentire. Ciao, Luigi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzobev82 Posted May 14, 2004 Report Share Posted May 14, 2004 eccomi dalla provincia di caserta!!![8D][8D][8D] vincenzo B. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marenko Posted May 15, 2004 Report Share Posted May 15, 2004 Luì, io sto sempre qua!!!! OK??? M@r&n|<0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghigo Posted May 15, 2004 Author Report Share Posted May 15, 2004 Ciao Vincenzo, è un piacere conoscerti... speriamo di metterci in contatto ancora, sul forum se non sbaglio c'è un altro casertano [][][] Comunque molto piacere di conoscerti Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 15, 2004 Report Share Posted May 15, 2004 Ragazzi, vi do un consiglio... cosa fondamentale dopo essersi trovati sul forum è incontrarsi di persona! Noi "nordici" e "centrici" l'abbiamo fatto più volte (cominciando come voi, prima una sera, poi due, poi un'aracnopizza, poi due...) E' un momento fondamentale perchè consolida e da vigore al nostro piccolo mondo, che stiamo creando a fatica. In due o tre persone è già possibile cominciare a far gran belle giornate di collecting e attività naturali (la bellissima Campania - che io ben conosco grazie a mia moglie che è di origini avellinesi- è poi un crogiolo di immense possibilità in questo senso!!). Sono certo che presto (se l'associazioen crescerà, specie come numeor di soci) riusciremo a portare delle attività anche li, se richiesta ci sarà, e comunque - se già riuscirete a raggrupparvi - molte "salite" diventeranno più semplici. Come anche le "discese" a sud per noi. Forza ragazzi... l'associazione ha bisogno di gente attiva che si organizzi e porti l'aracnofilia in giro per la penisola. Il fondo l'Associazione non è un mondo a se. Siete Voi.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
phaet Posted May 16, 2004 Report Share Posted May 16, 2004 be' in effetti lo abbiamo fatto...io e marenko ormai c frequentiamo spesso e cn ghigo c siamo visti (purtroppo) solo una volta, poi abbiamo conosciuto anke tarantonio..diciamo ke in questo senso siamo abbastanza attivi dai!!! un plauso per noi (cm diceva il profeta Delio Rossi)[] "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts