Guest Mikele Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 mia madre e mia nonna sono allergiche alle punture di ape. esistono allergie del genere anche per le punture di ragno???[?][?] Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlLe Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 Eh sì. Dipende però dalla sostanza a cui sono sensibili tua mamma e tua nonna: non è detto che se sono allergiche al veleno di api e vespe lo siano anche con quello di ragni e scorpioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jimmy Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 assolutamente si[] .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 E' più probabile che siano allergiche al morso di ragno (poi dipende dal tipo di ragno), perchè hanno "una tendenza allergica". Non è assolutamente certo però. La composizione del veleno di api e vespe è diversa da quella di ragno. La composizione del veleno di ragno è diversa da specie a specie. Spesso non conosciamo la composizione precisa del veleno di molte specie. In conclusione, attenzione, ma niente allarmismi. Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jimmy Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 i-lang, credo che michele intendesse in generale non riferito a sua nonna e basta[] almeno cosi ho inteso io...[] .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 Il ragionamento, jimmy, vale ovviamente per tutti i poliallergici. Compreso gli allergici ai pollini o agli acari... Aumenta la probabilità, non la certezza. Ciao Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mikele Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 vi ringrazio per la spiegazione. Grazie![] Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mikele Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 cmq sì, io dicevo in generale ma avete cmq risolto i miei dubbi. Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts