keeper12 Inviato 12 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2004 Ciao a tutti Onde poter chiaramente classificare la mia cavalletta vi sottopongo una foto che le ho scattato. Dalle fonti che ho consultato si direbbe un esemplare di Anacridum aegyptum.....voi che ne dite? tenete presente che è lunga circa 8-9 CM. Grazie per la sempre efficiente consulenza. Ciao http://www.keeper12.altervista.org/immagini/Scarry.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2004 La tua classificazione è esatta. Si tratta di Anacridium aegyptum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 bella! dove l'hai trovata? "Mai una mosca era sfuggita alla rete di Shelob, e mai come adesso era stata furiosa e affamata." SdA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
keeper12 Inviato 13 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 l'ho trovata quest'inverno nell'officina dove lavoro. L'ho tenuta un paio di mesi in box dentro una teca di fortuna.....solo ultimamente la tengo in camera mia in una teca di legno di 40 X 25 X H30. Come substrato le ho messo da una parte delle cortecce, nell'altra terriccio per piante. Il terrario è arredato con rametti vari. Se metto online la foto sapresti dare un giudizio al mio lavoro? E' la mia primissima esperienza. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 Ma sì, facci vedere le foto del terrario che così possiamo darti eventuali consigli.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
keeper12 Inviato 14 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 ok grazie, appena le scatterò ve lo farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati