manenz Inviato 1 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2004 Ciao a tutti, vorrei sapere se nella zona di Bergamo (in particolare la bassa bergamasca) è possibile trovare nei corsi d'acqua le argyroneta aquatica.dove mi converrebbe cercare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 1 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2004 http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=3831 Coincidenza notevole, non trovi?[] Se vuoi essere dei nostri per la "quest for Argyroneta" sei il benvenuto, il gruppo di nerds è già bello nutrito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 2 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2004 Ottimo link proprio quello che cercavo e poi a pochi km (meno di 5) da casa mia!!!!!Grazie[:255][:58] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2004 Migdan, non è una coincidenza...[] L'allegra compagnia dell'argyroneta... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2004 Anche io [] se riesco.... RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2004 Ospite mio in Polesine (ti vengo a prendere a Verona) e rotta su BG! Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 3 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 Prima del vostro arrivo io e gogo (Matteus il moderatore) andremo a controllare (e anche cercare,perchè non sappiamo dove sono) i fontanili indicati sul link in modo da controllare i migliori. poi vi faremo sapere l'esito della nostra ricerca. L'allegra compagnia dell'argyroneta. [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 Che Sauron non veda..... Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 La nostra ricerca è andata parzialmente a buon fine... nel senso che abbimo trovato un mucchio di animali interessanti, ma non i fatidici ragni (almeno!). Abbiamo trovato comunque fontanili molto promettenti, che meritano di essere "rivoltati" a fondo... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 5 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2004 Matteus ha ragione abbiamo trvato due fontanili in particolare molto promettenti (molti ganberetti, buona vegerazione acquatica, presenza di fontanili attivi)uno a Antegnate e l'altro a Barbata. proveremo in seguito a setacciare meglio!!!! ciao[:29][:97][:138] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 5 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2004 durante le vacanze mi unirò anche io all'aalegra brtigata!! gogo prenditi un giorno di ferie!!!! manenz hai dimenticato che c'è anche super razzo(sandro)! [:180] [:77]joe pollo rulez [:22] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucacavallari Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2004 ciao a tutti e.................. quando si parte per l'argyroneta? midgan sono stato fuori dal forum per un pò, ma.... mi vuoi mandare una e-mail? guarda che ambrus è pronta per essere inserita nel tuo pc![8D] [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucacavallari Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2004 Citazione:Messaggio inserito da lucacavallari ciao a tutti e.................. quando si parte per l'argyroneta? midgan sono stato fuori dal forum per un pò, ma.... mi vuoi mandare una e-mail? guarda che ambrus è pronta per essere inserita nel tuo pc![8D] [] id="quote">id="quote">scusatemi , era riferita a migdan la parola ambrus, ma siete già partiti che leggo "per le vacanze?"[}] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 8 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2004 Oggi io e jimmy (Matteus doveva lavorare) abbiamo setacciato un fontanile (Antegnate) dove era segnalata la presenza di argyroneta aquatica ma non li abbiamo trovati. Abbiamo trovato parecchi scorpioni d'acqua, varie specie di gamberetti e un Tritone forse un triturus vulgaris. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2004 a proposito di cosa si nutre un tritone vulgaris? io ho provato a dargli dei gamberetti che ho trovato insieme a lui nel fontanile andranno bene? .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati