Jump to content

Schede sui ragni locali

Alex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho notato che da un po'la sezione della schedatura dei locali non è stata aggiornata;alcune schede come quella della scytodes t. mi sembrano pronte...Si può comunque aggiungerne di nuove?per esempio Dysdera,Pisaura ecc?Ciao!

Alex[:180]

La scheda su Scytodes thoracica in effetti è pronta: Migdan deve dare gli ultimi ritocchi linguistici, magari postare degli ingrandimenti ma ormai ci siamo. Forza Mig[:)].

Per quanto riguarda le schede nuove io sto lavorando su Spermophora elevata (quando la femmina depone e nascono gli slings avrò tutti gli elementi per ultimare la scheda), Dysdera crocota (che però è un ragno difficile, della riproduzione non so nulla), Steatoda grossa e Amaurobius similis. Ma sarà un lavoro mooooooolto lungo!

"Chi deve aver paura?"

10.gif PiErGy 41.gif

Della D.Crocota sono riuscito ad assistere all'accoppiamento, ma da un bel po' di anni nella mia zona sono completamente sparite![;)]

Per la scheda sull'Agelena,devo aggiungere altre cose?

Avrei intenzione a contribuire per la schedatura di un altro ragno, appena ottengo info sufficienti provo ad abbozzarla.Ciao!

Alex[:180]

• 3 months later...
  • 3 weeks later...
Guest nispa

Ho notato un problema con i tag ALT delle icone che rimandano alle sezioni dei ragni locali che sono settate come "IN ALLESTIMENTO"... forse ci vorrebbe anche li un "CLICCA". :P

Comunque è grazie a quell'in allestimento che al posto di andare al link mi sono iscritto al forum e mi sta prendendo la smania di fotografare i ragni... :P

Altrimenti avrei semplicemente letto la scheda e me ne sarei andato via... invece sto leggendo molti topic e mi sto "appassionando". Questo anche grazie alla chiarezza, disponibilità e soprattutto competenza degli iscritti al forum. Complimenti!