marenko Inviato 25 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2004 Ho aperto l'igrometro nuovo che dovrà andare nel terrario, ma ho un dubbio, forse non funziona!!! Come posso testarlo per vedere se va bene??? La marca è Hobby...chi sa dirmi qualcosa??? Grazie mille!!! M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 25 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2004 E' semplice: tienile in un ambiente piuttosto secco (tipo camera), poi lo sposti in un luogo più umido (tipo il bagno) ed infine lo piazzi in un luogo decisamente molto umido (il terrario). Ogni volta guardi cosa segna: se in un ambiente secco ti segna 80% di umidità, allora non funzia... [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 25 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2004 beh mi sembra un ottima precisazione teoricamente in una camera c' e' un tasso di umidita' intorno ai 60%... ciao [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 25 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2004 in camera mia sta fra il 60/70%...sul terrario delle tartarughe è salito fino all'80%...che ne dite?...da premettere che sul terrario(tartarughe) ci è stato solo un minuto e non gli ho dato il tempo di salire ulteriormente perchè quando ho visto che saliva ho pensato che funzionasse. voi che ne dite??? M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Penso che stia funzionando bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 26 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Credo anche io. Fai un'ulteriore prova mettendolo in un ambiente molto secoo (tipo chiuso in forno, SPENTO!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 26 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2004 anche io avevo povato a mettere l'igrometro nel forno spento per vadere se funzionava. dovrai ottenere un risultato di umidità tra il 40%. ciao [][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 26 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Grazie ragazzi...ora vado a provare. M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati