GG Inviato 25 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2004 Ciao ragazzi, ho intenzione di organizzare,con un mio amico,una piccola mostra di animali esotici quì nel mio paese(Orta di Atella,pro. Caserta). Il tutto non è a scopo di lucro ma solo informativo,visto che c'è molta ignoranza sull'allevamento di questi animali. Ho visto gente che teneva le pogone sul balcone senza luce o riscaldamento,negozi che hanno gli animali in condizioni pessime,bambini che chiedono ai genitori un'iguana perchè magari è la moda del momento,senza sapere che non è un giocattolo ma un essere vivente. Volevo sapere qualche informazione su come organizzare il tutto: materiale cartaceo da chiedere al comune, se c'è bisogno di chiedere il consenso del corpo forestale dello stato,anche perchè avrei intenzione di chiamare altri appassionati e montare piccole "bancarelle" dove poter scambiare informazioni e dare consigli sull'allevamento,e se qualcuno fosse interessato anche a scambiare i propri animali. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao. Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 25 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2004 Bell'idea...veramente...io ci sarò!!! M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 26 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2004 ciao, mitica idea, io ci verro certissimamente, se dovesse servirti un aiuto io sono qui [], è un piacere sapere che qualcuno di adopera per fare qualcos qui in Campania. In bocca al lupo, Ciao, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite perrasimone Inviato 26 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Fantastico,facci sapere. Non mancherò[] simo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 16 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2004 Non c'è nessuno che mi possa aiutare? a chi mi dovrei rivolgere?ho bisogno di qualche permesso speciale per organizzarla? Ciao. Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2004 dipende molto dal tipo di animali che vuoi mettere in mostra... Immagino che tu non abbia in mostra velenosi o esemplari sottoposti alla L.150/92.... Per i ragni, devi preoccuparti di avere la denuncia fatta alla Prefettura per OGNI esemplare... la Legge non vieta il trasporto, per cui dovresti essere tranquillo, anche se io - un po' prima - ti consiglio di mandare alla Prefettura una lettera (raccomandata RR) in cui spieghi cosa farai e che saranno presenti animali (se così è) soggetti a delle restrizioni a norma di Legge. Ripeto... non è obbligatorio ma consigliabile.... Per il resto (obblighi per chi vuole fare una qualsivoglia mostra) ti consiglio di telefonare all'ASL della tua zona e chiedere a loro direttamente... sapranno dirti a quale ufficio puoi far riferimento. Ciao Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 12 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2004 Grazie mille Teo,vedrò un pò cosa posso fare e poi vi farò sapere. Speriamo bene!!!![] Ciao. Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati