Ospite BuNNe Inviato 25 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2004 Le foto le ho scattate un po' di tempo fa e ne avevo parecchie però non trovo più l'album dove erano.. ho trovato queste su un cd che erano le meno sfocate per questo le avevo scannerizzate.. Ne avevo pure alcune anche dall'alto..ma a trovarle!! Scusami per la tecnica scarsa ma se ero un fotografo il problema non sorgeva [] [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 25 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2004 OCME AL SOLITO si tratta di grammostola ragazzi... quindi è tutto possibile, capita che faccia digiuni anche di mesi!!! e mute anche dopo 1 anno, esperienza diretta!!![^][^] [:24]!uovo zerg![:24] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 26 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Dalla fisiologia e dal colore mi pare un maschietto. Ti consiglio di fare altre foto concentrandoti sui pedipalpi, fai un bel primo piano. Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2004 Anche io possiedo una G.rosea e ho notato che passa dei lunghi periodi di digiuno poi riprende a mangiare quando se la sente o e' pronta, in passato aveva steso anche lei il lettino di seta ma non ci sono stati periodi di muta quindi penso che sia un comportamento normale delle grammostole. un ultima cosa se possiede l'opistoma sgonfio non penso proprio che entrera' in un periodo di pre-muta, anche perche se non e' ben alimentata nla muta non la fara o non lha portera' a termine... ciao[^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati