Emanuele Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2004 Mah. non so.. Vedremo, comunque di sicuro è un Tibellus, se mi sbaglio amen. Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 4 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Citazione:credo che il ragno me la abbia spedito ieri e, nella migliore delle ipotesi, mi arriverà oggi o lunedì.id="quote">id="quote"> Ciao Daniele, Qualche novita? David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 arrivo, mando un altro pacco di roba a daniele domani! Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 27 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Qualche novita'? David Beliefs are what divide people. Doubt unites them. - Peter Ustinov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 In effetti no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 E' colpa mia david. Ho visto daniele e mi sono dimenticato di passargli l'esemplare. Glielo mando per posta. Scusatemi.... Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Temevo fosse colpa delle nostre gloriose Poste... [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 ok, ho recuperato l'esemplare che avevo smarrito! L'ho appena spedito a Daniele. Sono molto curioso Un saluto Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 23 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2004 Anch'io [:1] David Beliefs are what divide people. Doubt unites them. - Peter Ustinov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 Qualche notizia?? La speranza non costa niente! [:253] David Beliefs are what divide people. Doubt unites them. - Peter Ustinov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Più che a un Tibellus oblongus fisserei l'attenzione su Tibellus maritimus. Non si vedono bene le caratteristiche macchie nere (d'altra parte non sempre presenti) in corrispondenza dell'attacco delle zampe (ma forse si intravedono!) e ai lati dell'addome. E' solo un suggerimento. Diffuso soprattutto nelle zone costiere. tongi ragni-lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Ok, Daniele dovrebbe avere l'esemplare che avevo conservato. Comunque l'ho ritorvato a Lampedusa, ora vi posto alcune buone immagini di questo e di una specie simile che non conosco. Un attimo per le scansioni Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 L'esemplare di Francesco mi è arrivato, ma non è in condizioni ottimali. Domani provo a vedere cosa riesco a fare.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Ecco qui le immagini della stessa specie, fotografata a Lampedusa in un giardino. 50 mt SLM, a qualche centinaio di metri dalla costa, giugno 2004 www.isopoda.net/cassetto/tibellus1.jpg www.isopoda.net/cassetto/tibellus2.jpg In più c'è una nuova specie misteriosa, direi un Philodromidae, che vi sottopongo. Stesso periodo e località http://www.isopoda.net/cassetto/tibellus3.jpg Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 La nuova specie mi sembra effettivamente appartenere al genere Tibellus... sulla specie non mi pronuncio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati