Jump to content

Due domande.

Recommended Posts

Volevo farvi due domande...

1) Come posso pulire, disinffettare e sterilizzare un nebulizzatore di detersivi per poterlo utilizzare per nebulizzare?

2) Una Grammostola Pulcra può stare senza cavetto riscaldante?

La seconda domanda è nata perchè tutti dicono che la Grammostola può vivere benissimo senza riscaldamento, ma io mi sono reso conto che forse in casa mia dovrà mettere almeno il cappotto...non si riesce ad arrivare ai 20° senza il riscaldamento acceso...se ci si arriva solo nelle giornate molto irradiate e la notte stiamo intorno ai 16°/17°...voi che ne dite????

M@r&n|<0

L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!!

E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!"

allora

1) per il nebulizzatore proporrei una lavata con amuchina e poi davvero tanti risciaqui e decantazioni. comunque non l'ho mai fatto, semre usato quelli da giardinaggio che non sono stati in contatto con sostanze dannose, e personalmente non mi fiderei nemmeno dopo averlo lavato; magari aspetta di sentire se qualcun altro ci ha provato.

2)le grammostole sono effettivamente molto adattabili, ma scendere così al di sotto dei 20° mi pare poco saggio. se non riesci a trovare un angolo di casa che mantenga almeno una ventina di gradi è meglio prendere in considerazione un riscaldatore.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Per quanto riguarda il nebulizzatore, io ho provato più volte a pilire, sciaquare, decantare ecc. per molto tempo alcuni nebulizzatori di detergenti, ma non son mai riuscito a mandar via del tutto l'odore del detergente... penso quindi siano inutilizzabili.

She's got the jack, ta na naaa...

Volevo utilizzare un nebulizzatore di un detersivo perchè mi ero accorto che nebulizzava troppo bene...una figata!!!

faceva e fa una stupenda polverina di acqua...mo provo a sterilizzarlo...con amuchina o cose del genere...bollirlo non credo sia il caso sennò si ammoscia!!!

M@r&n|<0

Quanto può essere la temperatura minima per una Grammostola Pulcra???

Nella schea sul sito sono abbastanza alte in confronto a quello che potrei dargli io senza riscaldamento.

M@r&n|<0

Danilo non ti preoccupare!!!

Avevo già eciso di comprarlo...troppi dubbi e incertezze con quel nebulizzatore.

Comunqe vi dico che nebulizza in un modo eccezionale....figo!!!

M@r&n|<0