manolo Inviato 29 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2004 Salve, vorrei sapere perchè e a cosa servono la glicerina e la paraffina nelle camole del miele. Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 29 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2004 Non sono ovviamente da utilizzare come cibo per le camole del miele (perchè tossiche). MeTaLLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 29 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2004 La paraffina non so dove l'hai letto ma non serve ad un'emerita mazza! In quanto è tossica! La glicerina invece si utilizza per creare il pabulum d'allevamento! Penso si metta per creare un sibstrato simile alla cera d'api! Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 29 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2004 le camole del miele in natura mangiano la cera degli alveari; può darsi che qualcuno, facendo confusione ti abbia suggerito di usare la paraffina (la cera artificiale per le candele). in realtà come ha detto luca tale sostanza è tossica di conseguenza inutile. la glicerina invece serve proprio per la preparazione del pabulum: se vai su www.amiciinsoliti.it nella sezione cibo vio troverai una scheda d'allevamento per le camole del miele che ti chiarirà le idee. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati