manolo Posted February 29, 2004 Report Share Posted February 29, 2004 Buon giorno il mio pabulum è composto da crusca, farina gialla pellettato per conigli e verdura varia. Questo adesso lo uso sia per le larve che per gli adulti per riproduzione.Volevo sapere se il pabulum deve essere diverso tra adulti e larve, lo chiedo perchè ho provato ha mettere della torba senza concimi chimici e della verdura per dissetarli nel contenitore in cui faccio la riproduzione, però ho notato una resa minore del' altro pabulum. è un caso che ne siano nati meno oppure è proprio la torba che non và bene ? Grazie ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted February 29, 2004 Report Share Posted February 29, 2004 Se non vado errando anche gli adulti si nutrono di farinacei & co., quindi direi che è meglio lasciarli nella crusca. She's got the jack, ta na naaa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted February 29, 2004 Report Share Posted February 29, 2004 Secondo me agli adulti devi dare pezzi di carota o bucce di patata! (essendo come i tenebrio molitor)I kaimani adulti si nutrono di frutta e verdura! Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 29, 2004 Report Share Posted February 29, 2004 nella mia esperienza direi che mangiano volentieri sia crusca che verdura. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts