marenko Inviato 25 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Ieri sera ho incollato il mio futuro terrario e ora ho un piccolo problema...come levo gli aloni di silicone??? M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Ragazzi l'acetone quello per pulire le unghie è buono??? M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 25 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Boh... io avevo usato diluente nitro, ma non è stata comunque un operazione agevole... e da li ho imparato: "quando si lavora con il silicone, è cosa saggia coprire dove non vuoi che ci vada a finire sopra...(insomma...[]... ci siamo capiti...)" She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 25 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 L'acetone è buono. Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 26 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Ba, io gli aloni li gratto via con una lametta, e non ho mai avuto problemi, se usi delicatezza non righi nulla! [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Finché il silicone è fresco l'acetone è ottimo, alrimenti lametta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 L'acetone non è fresco...anzi è seccato a ben due giorni. Speriamo bene. Mi hanno detto che è buona anche la trieina...voi che ne dite? M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 La trielina no: è molto tossica e lo scioglie meno bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Sono passato dal vetraio e mi ha dato una lametta di quelle che usano loro e mi ha etto che avrò egli ottimi risultati...sempre se sarò capace di utilizzarla nel migliore dei modi...sennò via con l'acetone. M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati