migdan Inviato 20 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2004 Eccolo qui il nostro caro Riky, mentre accarezza il suo ungulato preferito. Siamo a Monaco di Baviera, proprio davanti al Museo di Scienze Naturali, chi ci è stato sa a quale animale mi riferisco, raffigurato con una grande statua di bronzo. Ma fossi in lui una cliccata sul link sotto stante la farei lo stesso... http://migdan.altervista.org/RikyMonaco.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 20 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2004 BEEHHEEEEHHEEEHHEEEE Cat[:178]blepa¸.·´¯ ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2004 Sono senza parole ma rimarro calmo mmmm non penso qualche paio di palle cadranno muahhahahahahahaha [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 21 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2004 bhe, questo è il prezzo da pagare per avere un Mulo...un Pecoro per un Mulo. Cat[:178]blepa¸.·´¯ ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2004 Disgraziati, lasciatemi in pace Riki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [}] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 23 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2004 Pecoro ha una Pecora!!!!! ma LOL...riky, non ch'avevi detto nulla..da quanto dura questo amore ovino? Cat[:178]blepa¸.·´¯ ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2004 Buono buono, non la fare impecorire che qui ci sono 30 euri che ballano... [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 23 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2004 30 euri?!?!?!?!? Cat[:178]blepa¸.·´¯ ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2004 Mi viene voglia di scaglirvi la mia pecora da guerra contro [] Ps. Grazzie Anubis RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 23 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2004 Il forum mi piace proprio per questo! si è sinceri, nascono amicizie...ci si confronta, nascono gli ovili...in cui vi sbocciano gli amori[:X][:X]...nasceranno anche i Pecorini! Cat[:178]blepa¸.·´¯ ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2004 Dalla tipica postura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2004 Migdan stai rischiando grosso, attento a quello che dici o i 30 nEURO....hiihihihi![8D] e tu Cato, ogni tanto ti dimentichi cosa disse il saggio Necro: "Lasciatela stare lei è una ragazza seria" ...Necro ma quando torni?! non lasciarmi in balia di questi ragazzuoli malefici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 24 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2004 ma lollissimo!!! rikiiiiiiiiiiii: monaco... cetonie... zoo... birra cruda, chè quella ci sta sempre... andiamo? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati