Diana Inviato 20 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2004 Citazione:Diana, dove sei??? Guarda che devi esserci anche tu!id="quote">id="quote"> un quiz di sabato sera, nel sabato sera del derby... ditelo, che volete la mia morte sociale! A- stasera allora partitona e Risikone... hai già il passaggio? D- Ehm... veramente... stasera forse non posso... A- Cosa? D- Mah, mi han detto che ho le papille gustative interrotte... A- Eh?? D- No, poi c'ho... il gomito... che fa contatto con il ginocchio... A- Eeeeh? D- Ehm... ho il quiz su #aracnofilia! proprio non posso perdermi un nuovo, travolgente, mirabolante quiz e quindi naturalmente ci sarò! (però dopo la partita!) Comunque, fonti segrete mi informano che forse non state contando un altro grande assente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2004 No no, lo squalo ci sarà. E se vincerà, sarà il suo ULTIMO quizzone da concorrente. A domani. P.S. Mi sento come Napoleone a fine carriera... tutti coalizzati per battermi... ci vuole abilità a fermarsi ad Austerlitz e non farsi tentare dalla conquista della Russia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 21 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2004 Piccola novità, speriamo non determinante. È sopraggiunto un impegno improrogabile per questa sera, ma dovrei contenerlo entro una certa ora. Tanto prima delle 23 non si cominciava, causa derby. Io spero di esserci per quell'ora, se dovessi tardare cercate di aspettarmi, del resto domani è domenica. Cavolo, se salta il quiz rosico più di voi, ci ho messo quasi una settimana a preparare le domande... [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2004 Spiacente ragazzi, stasera esco con gli amici; al prossimo quiz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2004 Mea culpa, ho dato una terribile "sòla" a tutti... Cercherò di rimediare martedì, alle 21.30 Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 24 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2004 Classifica dopo 70 rounds: migdan ------> Punti: 303 |diana| ------> Punti: 108 [[PiErGy]] ------> Punti: 44 BuBu[HxC] ------> Punti: 32 Alvise ------> Punti: 25 MatteoG ------> Punti: 20 EegaBeeva ------> Punti: 15 Wild_Fly ------> Punti: 14 marenko ------> Punti: 12 RiKymummia ------> Punti: 0 Indurain fu staccato sui Pirenei, Benvenuti stracciato da Monzon, Batistuta gioca in Iran, migdan non vuole seguire le loro orme, e, come promesso, si ritira dai quizzoni come concorrente![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2004 Onore al merito! Solo 10 domande sui ragni, ma la storia è stata la stessa... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 25 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Dato che sembra che l'illustrissimo campione induscusso fa la ritirata a pieno merito, vorrei partecipare al prossimo quizzone, col tiro di rimpiazzarlo con un campione Maltese![:81] Ma non so come si fa. Dove sono le domande e come si risponde? Scusate mia ignoranza, che spero non continua ad esibirsi nel quiz!!! Davdand [:253] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 25 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 E' semplicissimo. La sera del quizzone, ci si collega in chat e poi il quizzer di turno (per esempio, Danilo ieri sera) inserisce via via le domande, alle quali ognuno cerca di rispondere da casa direttamente sul canale della chat. E' evidente che un buon collegamento è parecchio vantaggioso. Migdan ha fastweb (beato lui) e credo sia anche velocissimo a digitare. Nonostante ciò, è bello partecipare perché, personalmente, mi diverto molto. Buona giornata. Lidia EegaBeeva "Gli alberi gridano quando vengono uccisi, ma gli umani non possono udire la loro sofferenza" id="brown">id="size1"> (Princess Mononoke, film di animazione, 1997, per la regia di Hayao Miyazaki)id="size1"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Migdan non puoi ritirarti! Il mio scopo di vita è batterti e tra dieci anni potrei anche riuscirci[][][]. Il prossimo quizzone l'organizzo io per domani sera alle 21.15. Oggi preparo delle belle domande. ARGOMENTI: Ragni locali Ragni tropicali Gasteropodi Piante carnivore Cinema e TV Politica Musica Per un totale di 50 domande dai 2 ai 15 punti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 25 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Ieri sera ho partecipato per la mia prima volt al quizzone...è una figata...se non ci fosse Mig!!!! M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Tra gli argomenti di domani anche gli insetti e qualcosa sui rettili (ofidi in particolare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 26 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Non riesco ad entrare nel CHAT per il quizzone! Peccato. Ieri ho provato e son riuscito, ed ho anche scambiato due parole con RIKY. Oggi non riesco affatto. [:83] Ma la prossima volta saro preparato! Davdand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Che peccato, è stata una bella gara, con Alvise vincitore davanti a Ghigo e Diana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2004 E con un paio di utenti che nel finale (dopo aver usurpato il mio nick) si oppavano, si deoppavano, si kickavano: il quizzone più caotico che la storia di Aracnofilia ricordi. Ma anche uno dei più divertenti[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati