migdan Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Chi è stato in chat fino a tardi sa perché... chi non c'era o se ne è andato prima non potrà mai intuirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 ahhh, una cosa sola: non sfidate mai il nonno...vi fate tanto male! ohi ahi ohu..mig, se hai finito, passami la pomata![xx(] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Che ragazzacciid="size3">id="blue">........[][][][][][] Capisco che è un topic criptico........id="size1">id="black">[] Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Citazione:non potrà mai intuirloid="quote">id="quote"> Neanche prendendo in affitto una sfera di cristallo? [] EegaBeeva "L'audacia ha in sé genio, potere e magia" (Goethe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Bah... io ho rinunciato a capire da un po'...[V] Dopo la traumatica esperienza di ieri sera, poi...[] She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Il vecchio saggio ti ha , Matteus, affibbiato un soprannome che qui non ripeterà..(per onore e rispetto alla categoria dei moderatori...). Una ragione ci sarà....[][][][8D] Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 E che c'entra? Sono piv, mica stupido... Se ho rinunciato a capire è perchè IO lo voglio...[] (per la serie: non mi farò prenderere vivo...) She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Citazione:Messaggio inserito da i-lang Il vecchio saggio ti ha affibbiato un soprannome ... id="quote">id="quote">bhe, bhe, in effetti ieri te lo sei meritato!!! Ma come si fa a credere che il nonno abbia avuto la visione di San BIRINDELLI sulla via di Torino e che si sia convertito allo Juventinesimo direttamenente al Delle Alpi?!?!?!?!? Addirittura il battesimo con Acqua Juventosa da parte di Lippi... Cat[:178]blepa ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Eh, ma ci sono cascato PRIMA della conversione... poi un'illuminazione dall'alto mi ha rivelato la verità... (e non era san Birindelli...) She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Citazione:Messaggio inserito da Matteus poi un'illuminazione dall'alto mi ha rivelato la verità... (e non era san Birindelli...) id="quote">id="quote"> hummm...opto per san diana o santa lidia... Cat[:178]blepa ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 Mistero della fede... eheheh... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2004 e poi, vah beh che non sarò così perspicace, ma il nonno che incontra san Birindelli era veramente troppo... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati