Onji Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 marooo che partitona!! l'avete vista? Stupenda!!! ) Questo è il buon calcio che piace a me! Cat[:178]blepa ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robfrons Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 La cosa più bella è stato il rigore di VIERI!!! [] Ciao Robfrons Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 Mirabile esempio di superiorità calcistica, vorrei sapere cosa ne pensa un esperto come Ilic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 [:83] [:150] [:247] [:19] [:25] [:11] [:211] ecco cosa ne penso io... [|)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robfrons Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 I rigori della Juve tutti da manuale, quelli dell'Inter..... da schifo!!! [] Ciao Robfrons Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 L'ennesimo furto.[!] Ci si fa il callo...[V] Signori si nasce.. ed io lo nacqui, signori.[^] Le vostre rozze provocazioni non mi toccano minimamente.[] Una cosa devo però dire...ci si metta un adoratore di pantegane, passi...un viscidissimo moderatore, passi , ma anche una marca di frigoriferi poi mi pare troppo.....[][][^] Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 se l'imparziale amministratore è daccordo, io proporrei l'apertura di un post sticky per dare le condoglianze a tutti gli interisti. Ancora l'apertura di un C/C in beneficenza a favore degli esuli interisti. Cat[:178]blepa ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 sì come minimo risarcitemi i danni morali.... [] ma derivanti dagli sberleffi in chat, non dalla partita vera e propria [|)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robfrons Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 Senta un po' signor mago da strapazzo con la zampa pelosa... ([][][]), l'Inter ha comprato il recupero fino al pareggio, ma...... a nulla gli è servito!!! I truffatori non vincono mai!!! [][][] Comunque.... spiega un po' perchè appena l'Inter ha perso sei fuggito???? [][][] Ciao Robfrons Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 Ah! Topastro, sappi che per il conto corrente sono d'accordissimo......[}][}] Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 Semplice caro frigobar.[8D]..ero stanco di kikkare la pantegana...[8D] Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 12 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2004 le mie più sentite condoglianze a tutto il popolo nerazzurro, non possono bastare i giocatori e il buon calcio contro chi non puo perdere perchè è aiutata dall'alto. Un ennesima delusione per il povero Moratti e per tutti gli interisti, comunque il mio cuore parmense è con voi nell'urlare al furto... Ciao, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 13 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2004 Ma quale furto! Vieri ha cannato e stop! Bella partita, comunque. La febbre, a tratti, mi è salita a 41, ma fa niente. Ben svegliati. Lidia EegaBeeva "L'audacia ha in sé genio, potere e magia" (Goethe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2004 Bellissimo......................[] Sopratutto perche non ho visto la partita hihihihihihihi[] Forse però mi sono perso una bella nottata in chat[)] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati