ghigo Inviato 24 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2004 Ciao a tutti, da poco sono entrato a far parte del mondo di Aracnofilia, e devo dire che sono stato fortunato nel trovarvi poichè reputo questo come un punto d'incontro importante prt tutti quelli che si avvicinano al mondo degli aracnidi e degli insetti come allevatori o semplici curiosi. Gironzolando qua e la per la rete mi sono informato sulle varie manifestazioni terrariofile che si fanno in giro per l'Italia, e ho notato che a parte Roma al sud no se ne organizzano. A questo punto mi chiedo perchè non organizzare qualcosa qui al sud, poichè spesso chi si avvicina a questo mondo sono i ragazzi, e per una triste considerazione personale vi dico che per un ragazzo che studia e che non ha un lavoro ( come me e penso altri) è un po' difficile spostarsi per raggiungere i luoghi delle manifestazioni. un altro incentivo sarebbe lo scopo divulgativo che una manifestazione del genere potrebbe avere, facendo conoscere questi animali a persone, che magari non hanno un'altissima considerazione delle passione che abbiamo, facendogli conoscere anche la passione e la professionalità che ci mettiamo nell'allevare i nostri animaletti. Concludo ringraziando questo forum che mi ha dato l'opportunità di esprimere questo mio sogno, che forse rimarrà tale o che forse un giorno mi vedrà portare degli amici alla prima manifastazione terrariofila napoletana. Grazie, Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2004 Quello che dici Luigi e di grande importanza... Ma, come forse sai, Aracnofilia come "Associazione" è nata da pochi mesi e non si sono ancora nemmeno aperte le iscrizioni ufficiali (è questione di giorni, ormai... []). Comprenderai quindi che non abbiamo ancora cominciato a muoverci nel nostro pieno... anzi. Per il resto (parlo delle cose già fatte) abbiamo infatti già provato a spostarci, puntando alla Romagna che è facilmente raggiungibile e più o meno centrale. Uno dei nostri Consiglieri è di Roma e al al sud tanti amici. In particolare nella zona del Leccese e in Sicilia, ma non solo... Sono certo che -con l'aiuto di tutti- riusciremo a fare in modo di supportare chiunque, nel nostro paese-isole comprese, abbia voglia di organizzare qualcosa di bello. Non disperate, non siete soli. Se ci pensate grazie al forum siamo già tutti insieme (dovunque siamo). E lavoreremo sodo anche per dare opportunità più "fisiche" di incontro, dovunque ci siano appassionati! [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2004 ..quando ho letto "isole" mi son sentita risollevata, perchè qui, credetemi, chi ha questa passione si sente davvero solo! Persino Riki è evacuato! Spero davvero un giorno di poter andare a una manifestazione terrariofila organizzata da Aracnofilia!!![] a presto Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 25 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2004 Concordo pienamente con voi.Sarebbe fantestico partecipare ad una manifestazione del genere ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 25 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2004 Per Anubis e comunqu per rispondere al post. Apparte gli cherzi e i doveri lavorativi inneffetti la situazione della sardegna e che moltissima gente ha a casa un ragno perche ne comprano parecchi ma nessuno e dico nessuno ha voglia di mettersi in comunicazione o non ha internet. Non so che dire davvero [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati