giantsquid Inviato 20 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2004 Sul sito di Reptilia International hanno messo un mio corposo articolo sui ragni-lupo disponibile in PDF, in inglese. Visto che è "a scrocco" ve lo segnalo. Le foto sono a bassa risoluzione e alleggerite ma il succo si coglie lo stesso: http://www.reptilia.net/html_english/articulos.htm Contiene info sulla famiglia, la biologia, qualche nota base sull'allevamento ed una parte finale sulle specie europee di maggior interesse, relaizzata con il contributo di Emanuele Biggi. (la specie identificata come Lycosa sp. (brasile) in alcune immagini è una Lycosa erythrognata - grazie ema) Saluti Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2004 Bel colpo, Franci, scaricato. Corro a stampare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2004 Adesso me lo scarico !!! Bhe Bravo Eme e grazzie Fra [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2004 Vado e scarico!! [] Ottimo lavoro, Franci e Ema.... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 25 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2004 Beh, grazie! Io però ho fatto relativamente poco, il maggior merito va a Francesco! Ciao Emanuele La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati