Guest Mr_Globus Posted January 20, 2004 Report Share Posted January 20, 2004 Visto che ho intenzione di comprarmi una pogona quest' anno ho deciso che e arrivato l'ultimo momento da comincare ad allevarli sti diavoletti [}] Mi serviranno al incirca 50 grilli al giorno e ho in mente un solo terrario grande da 40x80x40 con dentro 1000 ho 1500 grilli. Saranno abbastanza per tenere il loro numero constante? Sono piu' robusti i grilli marroni o quelli neri? Grazie dell aiuto[] [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted January 20, 2004 Report Share Posted January 20, 2004 50 al giorno per una Pogona? [] Mi sembrano un po' tantini a meno che tu non voglia avere una sfera con le squame... [] Comunque i più semplici sono le Acheta domestica che sono anche quelle che impiegano meno tempo per diventare adulte. Invece di un terrario puoi usare un cassone in plastica che è molto più pratico oltre che economico. Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted January 21, 2004 Report Share Posted January 21, 2004 Basandomi su quello che ho letto su internet mangia 1000 grilli in 20 giorni... Almeno fin quando cresce... [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlLe Posted January 21, 2004 Report Share Posted January 21, 2004 Da quello che sapevo io sono abbastanza ghiotte anche di frutta: se gliene dai (meglio dargliene la mattina) risparmi sui grilli!!![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted January 22, 2004 Report Share Posted January 22, 2004 Pffffffff ma dove hai letto 1000 grilli in venti giorni??? Io ho una pogona e se si mangia 10 grilli al giorno è tanto! Con 2 tubi di grilli neri di taglia medium (che poi crescono...)ci faccio 1,5-2 mesi! Visita il mio sito sulle pogone: http://digilander.libero.it/archimemo/ Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts