Jump to content

Specie di grillo da allevare

Guest Mr_Globus

Recommended Posts

Guest Mr_Globus

Visto che ho intenzione di comprarmi una pogona quest' anno ho deciso che e arrivato l'ultimo momento da comincare ad allevarli sti diavoletti [}:D] Mi serviranno al incirca 50 grilli al giorno e ho in mente un solo terrario grande da 40x80x40 con dentro 1000 ho 1500 grilli. Saranno abbastanza per tenere il loro numero constante? Sono piu' robusti i grilli marroni o quelli neri? Grazie dell aiuto[:D]

[:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129]

50 al giorno per una Pogona? [:D]

Mi sembrano un po' tantini a meno che tu non voglia avere una sfera con le squame... [:D]

Comunque i più semplici sono le Acheta domestica che sono anche quelle che impiegano meno tempo per diventare adulte.

Invece di un terrario puoi usare un cassone in plastica che è molto più pratico oltre che economico.

Fabio De Vita g51.gif

Guest Mr_Globus

Basandomi su quello che ho letto su internet mangia 1000 grilli in 20 giorni... Almeno fin quando cresce...

[:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129]

Pffffffff ma dove hai letto 1000 grilli in venti giorni??? Io ho una pogona e se si mangia 10 grilli al giorno è tanto! Con 2 tubi di grilli neri di taglia medium (che poi crescono...)ci faccio 1,5-2 mesi!

Visita il mio sito sulle pogone: http://digilander.libero.it/archimemo/

Ciao da Luca!

[:17]