Ronni Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Ho realizzato un dossier sulla valorizzazione didattica-emotiva dei "famigli" (animali magici) e dei loro ambienti. Lo invio volentieri a chi è già in questo settore ed è veramente interessato all'argomento. Grazie per quelli che mi hanno mandato segnalazioni per Argynoreta a. ma io avrei bisogno di informazioni sul suo allevamento e fino a che quota è stato rinvenuto in Italia (per provare ad ospitarlo nella mia piccola riserva biogenetica, a 800 m di quota). Grazie a chi mi manderà le notizie richieste. Io sono Ronni, quello dei Triops [^][^] Ronni Bessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Sono molto interessato al dossier. Gli animali magici sono una fonte infinita di spunti per approfondimenti in svariate discipline. Un caro amico si è laureato da poco in filosofia con una tesi in antropologia. L'argomento, ovvero il "calendario rituale contadino", mi ha colpito moltissimo. Molti punti oscuri della mitologia alto medievale (la cui simbologia ancora oggi può essere colta in modo evidente nelle varie rappresentazioni del carnevale) mi sono stati in parte svelati; in particolare l'orso (simbolo della mia città) nella sua relazione con l'uomo silvestre. L'indirizzo e staff@aracnofilia.org Ti ringrazio moltissimo... Matteo Grotto º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Caro ronni, tutto ciò che ho è questo sito, che magari, troverai interessante(x me lo è davvero) http://members.surfeu.at/dolores/spiders.html ciao.fede. PS:ti pregherei di farmi sapere se trovi interessanti informazioni su argyroneta, dall'allevamento alla biologia..grazie e ciao di nuovo. -Allora si scoprono tutti i resti disseccati delle vittime, che lei getta fuori dalla tana dopo averli svuotati d'ogni linfa. Ma l'insetto che passa non è così malfidato, non ci bada, e in un attimo è perduto.- MD,La vita segreta dei ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Io sarei interessaro al "Sarchiapone" ;-)) Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Beh, non sono proprio del settore, ma l'argomento mi interessa moltissimo! Se lo mandassi anche a me, te ne sarei infinitamente grato!!![] L'indirizzo è: alle.alb@tin.it Grazie mille in anticipo! Ciao! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati