davdand Inviato 14 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 C'e qualche "opilionista" la fuori? Chiedo aiuto per l'identificazione di questo bel esemplare che si puo vedere a: http://ophrys2.homestead.com/index.html Ciao David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 Forse basterebbe il Jones, che in questo momento non ho. Di sicuro però basterà Vesubia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 14 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 No, mi spiace, ma su questo esemplare non mi pronuncio. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 Mi spiace ma non riesco a vedere la foto, il pc non mi carica il link[] //MuSsOLiNi Ha ScRiTtO AnChE PoEsiE... I PoEtI, ChE BrUtTe CrEaTuRe, OgNi VoLtA ChE PaRlAnO è UnA TrUfFa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 15 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 Vicino alla mia città c'è un grande prato(è qui che ho trovato la scolo)dove ce ne sono a migliaia però non mi sono mai interessato più di tanto.Sono facili da allevare? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 Come no? Con la dieta brevettata da i-lang, poi... http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...opilioni,frutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 A me sembra un phalangium opilio: il disegno sul dorso è un pò chiaro però in linea di massima ci somiglia parecchio. Se trovi delle foto sul web fai dei riscontri... //MuSsOLiNi Ha ScRiTtO AnChE PoEsiE... I PoEtI, ChE BrUtTe CrEaTuRe, OgNi VoLtA ChE PaRlAnO è UnA TrUfFa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 Nelle foto di Phalangium opilio che ho trovato sul internet, ci sono due striscie laterali non una centrale. Invece ho visto una foto (che non posso inseririre per ragioni di diritti d'autore) di Platybunus bucephalus che sembra piu simile. David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2004 Probabilmente hai ragione[], ho trovato una foto dell'opilionide in questione e ci somiglia parecchio. //MuSsOLiNi Ha ScRiTtO AnChE PoEsiE... I PoEtI, ChE BrUtTe CrEaTuRe, OgNi VoLtA ChE PaRlAnO è UnA TrUfFa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati