Kaiser Scorpion Inviato 14 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 Ne ho sentito parlare nella discussione sul ragno Golia. Alcuni sostengono che sia il maggiore per apertura delle zampe. Ho cercato su vari motori di ricerca ma non ho trovato niente di niente. Qualcuno sa darmi maggiori informazioni a riguardo, e magari anche una foto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 Cerca Pseudotheraphosa apophisis. Si , come legspan ,dato poco significativo e nopn scientificamente corretto, è il maggiore. Ciao! Uno stracchino è per sempre........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 Anzi pare che sia il legspan del maschio a raggiungere i quasi 33 cm se non sbaglio ma giustamente dato di poco conto ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 Ho provato sia con Teraphosa che con Pseudoteraphosa, ma l'unica cosa che ho trovato è la discussione su aracnofilia...Nessuno ha altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 Ti manca la prima "h", "Theraphosa" e "Pseudotheraphosa", e in "apophysis" c'è una "y". Ecco i rispettivi risultati della ricerca con google: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8...+con+Google&lr= http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8...a+apophysis&lr= Ciao! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 15 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 Ahi!!!! le y.....grazie Migdan.. Ciao! Uno stracchino è per sempre........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati