Vai al contenuto

Euscorpius flavicauda

Messaggi raccomandati

Ospite loyerlyn

Il mio (Pandinus Inperator)allora è morto proprio per quello aveva mangiato un (Geconide )e mezza cavalletta .Io avevo penzato ha tutto, ma mai al troppo mangiare!id="red">

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente uno scorpione quando è sazio rifiuta il cibo e se gli viene porto insistentemente, può capitare che uccida la preda per poi abbandonarla vicino. Tuttavia alcuni esemplari che non definirei golosi ma bensì voraci, mangiano a sazietà anche se sono pieni. Spesso ciò accade alle femmine gravide. Una volta mi capitò di osservare una femmina incinta di Euscorpius flavicaudis di grosse dimensioni che stava mangiando un piccolo di Lacerta sicula che era molto più grande di lei. Quindi mi raccomando , presta attenzione a non sovralimentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite loyerlyn

Purtoppo il mio Pandinuse passato a miglior vita ma c'é lo ancora con me.Non vedo lora che cuesta benedetta legge venga varato cosi ne ricomprero un altro ,poi mi serveuna Grammostola Spatulata femmina e una coppia di Evathlus Emiliaetc. Machissa cuando rivedranno questa legge.

Link al commento
Condividi su altri siti