vincenz88 Inviato 9 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2004 Anche gli esemplari di questa specie se mangiano troppo,come succede ai pandinus,potrebbero morire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2004 Si. L'overfeeding può essere letale. Ciao. Uno stracchino è per sempre........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite loyerlyn Inviato 9 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2004 Il mio (Pandinus Inperator)allora è morto proprio per quello aveva mangiato un (Geconide )e mezza cavalletta .Io avevo penzato ha tutto, ma mai al troppo mangiare!id="red"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2004 Generalmente uno scorpione quando è sazio rifiuta il cibo e se gli viene porto insistentemente, può capitare che uccida la preda per poi abbandonarla vicino. Tuttavia alcuni esemplari che non definirei golosi ma bensì voraci, mangiano a sazietà anche se sono pieni. Spesso ciò accade alle femmine gravide. Una volta mi capitò di osservare una femmina incinta di Euscorpius flavicaudis di grosse dimensioni che stava mangiando un piccolo di Lacerta sicula che era molto più grande di lei. Quindi mi raccomando , presta attenzione a non sovralimentarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite loyerlyn Inviato 10 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2004 Purtoppo il mio Pandinuse passato a miglior vita ma c'é lo ancora con me.Non vedo lora che cuesta benedetta legge venga varato cosi ne ricomprero un altro ,poi mi serveuna Grammostola Spatulata femmina e una coppia di Evathlus Emiliaetc. Machissa cuando rivedranno questa legge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati