Danilo Inviato 30 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 Diavolo, mi ammalo ogni 600 anni, ma sempre di 30 dicembre... Be', il riposo forzato mi ispira un bel quizzone per stasera... vediamo un po' la mia mente malata (insieme al fisico) cosa tirerà fuori! [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 30 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 buahauhuahuhahauhuahuhahauhauhauhahuhau anche tu!!! Io invece, per la tua gioia, da ieri ho ricominciato ad uscire regolarmente. Comunque dani, mi sa che stasera il quizzone ce lo facciamo io e te da soli. Di questo periodo la chat è morta. Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 30 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 Io entro... poi vediamo! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 30 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 io arrivo intorno alle 2230 (al 90%) [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 30 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 Le 2230? Quindi fra circa 93 giorni? Non è un po' tardi? [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 30 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 Sarò online a partire dalle 22! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 30 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 Citazione:Le 2230? Quindi fra circa 93 giorni? Non è un po' tardi? id="quote">id="quote"> ha fatto la battutaaaaa [xx(][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 Io ci sono roa non so quando stacco ma sarò meno competitivi del solito "56Kb" però almeno si chiacchera !!!! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati