Gidol Posted December 22, 2003 Report Share Posted December 22, 2003 Ieri sera, dopo aver alzato la temperatura del cavetto, frusta sembrava migliorare... e stamattina anche...Oggi, tornando a casa da scuola, l’ho trovato immobile, disteso per lungo sul terreno, non da alcun segno di vita, la spina del termostato è stata staccata... secondo i miei non sono stati loro...[!] e stamani ha fatto molto freddo… non so se centri qualcosa... purtroppo se ne andato... ... ora ho bisogno di sapere cosa devo fare per la denuncia di decesso... qualcuno potrebbe illustrarmelo per favore...? So bene che alla fine è tutta colpa mia... avrei dovuto stare più atento alla temperatura... ma ora è tardi... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted December 22, 2003 Report Share Posted December 22, 2003 Mi spiace molto Gidol.....ora dovrai comunicarlo dove l'avevi denunciato.... Accetta l'augurio di un Natale comunque sereno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted December 22, 2003 Report Share Posted December 22, 2003 Secondo me non c'entra la temperatura, venti gradi sono pochi, ma non dovrebbe morire per questo... io a venti gradi ci tengo un esemplare maschio adulto per "preservarlo" in attesa che muti la femmina e non da brutti segni, solo un tantino meno attivo (la posizione che scrivevi nell'altro post era indicativa...non l'avevo scritto per non gufare, ma alla fine è successo...) Era adulto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts