Ospite Cesce Inviato 25 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2003 [][][]TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE[][][] VI AUGURO UN ANNO ECCEZIONALE!!!MI RACCOMANDO DIVERTITEVI!!![8D][)][^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 25 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2003 auguriiiI!!!!!! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 25 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2003 Per quanto possa interessare adesso è veramente natale perchè sono a casa mia in sardegna [][] Un grossissimo augurio a questo sterminato gruppo di amici RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2003 AracnoAuguroni a Tutti *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 28 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2003 UN NAtale disastroso e un inizio anno pieno di difficoltà mi aspetta auguri a tutti spero nel meglio per voi saluti FAbry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 29 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2003 Auguri a tutti e un grasso cenone di fine anno a base di camole anche per i nostri ragnetti -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 30 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 buon anno a ragni e ragnari! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 31 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2003 AUGURIIIII!!!! ma li avevo già messi? boh... Simoneinfibrillazione You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 1 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2004 AUGURI A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite netvi Inviato 7 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2004 auguri atutti, anche se in ritardo...[][][][] ciao[] ------------------------- AjO!!! Ci SeUsU o No?[:179] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati