Vai al contenuto

La canzone del grillo matto!

Gidol

Messaggi raccomandati

Grillo matto, vigila nel prato, grillo matto guarda tutti con sospetto, dal prato, controlla ogni strano movimento… grillo matto sta fuori grillo matto sta dentro…. Ma è affamato e lo si sa… addenta tuta la verdura… ma da questa sera viene alla mia porta chissà cosa vorrà… mi fissa con diffidenza, sul ciglio della porta lo tocco lui corre saltella poi scappa, lui non si fa vedere… grillo matto si nasconde fra le aiuole… è affamato e lui lo sa… gira tutta la proprietà… ma questa notte, non mi fa dormire, vuole entrare qua… “hei hei lasciami entrare…” mi chiede per favore” hei dai guarda che ho fame…” sto per morir di fame, “hei hei se mi vuoi bene….” Non stare ad aspettare dai lasciami entrare sarò il grillo più fedele che tu abbia conosciuto maaaaiii….

Grillo matto fa il nido nel mio letto… e per dispetto mangia pure dal mio piatto e non solo… mi sporca, anche tutto il pavimento… il grillo matto è molto furbo e attento e quando ho gente a casa mia… sa soltanto saltar via… ma che convivenza ho perso la pazienza, mo ti schiaccio vieni quà!

Lui mi fissa con arroganza… sul ciglio della porta lo tocco lui corre saltella poi scappa, non si fa vedere… grillo matto si nasconde sotto un mobile, ma io so testardo e lui lo sa… lo sa tutta la città… che questa notte, nonostante tutto, il mio scorpione mangerà…

“hei dai lasciami andare…” mi chiede per favore… “hei dai quello è no scorpione…” che mi vuole fare male… “hei hei se mi vuoi bene…. No stare ad aspettare lasciami andare sarò il grillo più ubbidiente che tu abbia conosciuto maaaaaaaaaaai….” Gnam… gnam… gnam…

Grillo……

Matto…..

Mi hai rotto con il ritmo del tuo trillo…

Il grillo matto che fa il nido dentro il letto e per dispetto non mi fa dormire più…

Grillo….

A far cosi mi hai proprio rotto…

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

By Aldo [:36]

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, caro ragazzo... vieni qui! Hai visto cosa c'è per te!? Una beeeeella camicia nuova! Ti piace vero... da bravo... avvicinati. Ecco, mettila così, dal davanti. Ma siiii, è l'ultima moda, vieni dai... adesso ti facciamo la punturina e starai beeeene!

...zic...

[:31][:31][:31][:31][:31]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

E'una riedizione spettacolare di Gatto Matto di Roberto Angelini... la canzone originale fa un po' schifo, secondo me, in più Angelini è un ex-Sanremista riciclato che dopo la sfigata parentesi "giovani proposte" si è reciclato in questa veste ben più "remunerativa" di costruttore di tormentoni....

Ma Gidol ha dato al pezzo quel tocco in più che l'ha reso unico, devo dire!! Se lo cantasse poi, verrebbe fuori un rap da primo posto... magari con cri-cri-cri di fondo... Primo CD firmato a me!!

Teo

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete inseriamo la mia versione di "Romagna mia" come traccia bonus! [:61]

P.S. Come mai Gidol non è ancora super-member?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gidol

Advanced Member (Poecilotheria)

Italy

409 Messaggi

Inserito il - 17/07/2003 : 23:15:20

Anche io anche io!!!

Beh... siccome allevo uno scorpione e penso che (se sta storia della legge finisce bene) prenderò una grammostola... e siccome fra tutte le cose che faccio mi diverto moltissimo a vederli cacciare e mangiare... direi:

Aracnid Feeder

Che ne dite? se è troppo scontato ne cerco un'altro...

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

Aldo

Me lo ricordo bene perché è lo stesso periodo in cui sono diventato ufficialmente sphigatus![:)][:)][:D]

Link al commento
Condividi su altri siti