RiKy Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2003 Il quadretto sarebbe un cult, cioé dovrebbe essere appeso in ogni casa di ogni onesto topo-aracnofilo. [][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 ho riso così tanto che mia mamma si è preoccupata perchè credeva che stessi piangendo!!! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 IMMORTALE!!! [][^][^][]. Mancava giusto qualcosa da degustare per Natale, nonno toposo ha rimediato e il suis marinus solphureae flatellae ringrazia commosso... Ma raccogliendo le prove di acquisto di questo formaggio non si vince niente? ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 vinci una gita premio col NONNO in persona negli stabilimenti di Nonno Gildino[] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da i-lang ...è un anno particolarmente sfavorevole alle infezioni serie...[}] id="quote">id="quote">L'ho colta solo adesso! Posso fare i fotomontaggi che voglio prendendomi tutte le vittorie apparenti di questo mondo, ma la raffinatezza del Nonno è unica! Voi l'avete capita? Complimenti vivissimi.[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Posso dirti ciò che avevo capito io a botta calda: per *anno sfavorevole alle infezioni serie*, forse i-lang intendeva che, con l'attuale legge che penalizza gli aracnofili, la vicinanza con le amate creature ottozampute si va via via trasformando in una lontananza. Tieni conto che solo da poco ho scoperto il significato del tuo nick... Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Mmmm... io penso che si riferisse ai miei "soli" 38° di febbre al ritorno da Hong Kong. La parola SARS dice nulla?[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Sì, sì! Adesso, oltre che cyborg, sei pure telepate. Avevo preso l'interpretazione molto più alla larga (ma non ero io a essere tornata da Hong Kong...). EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 [}][}][}] Hehehehehe. Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati