Danilo Inviato 13 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2003 Dimenticavo, anch'io mi iscrivo! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Appuntamento alle 22 50 domande, di cui: 10 sui ragni locali 10 sui Terafosidi 10 sul "dito più veloce" 20 su argomenti generali, comprese una domanda personale a testa per: Diana Danilo EegaBeeva Riky CatoBlepa Piergy A stasera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Stasera ammirerete la mia imbarazzante preparazione... [] ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Nooooooooooooooooooooooo aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vengo anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Dai, per favore, mi sono scordata di iscrivermi posso partecipare anch'io? [][] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Fatto, Dany, c'è la domanda personalizzata anche per te! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 purtroppo non potrò essere dei vostri stasera [] ho un impegno improvviso, non aspettatemi (accidenti!!! Non mi divertirò mai come col quiz!) [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati