EegaBeeva Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Ah, quel fosso di Helm! Pardon, lessi Il Signore degli Anelli qualche secolo fa e non ho ancora ripassato [:I] Allora, doverosa correzione: voi vi farete a sottilette. Grazie, Matteo, il brivido è scomparso. Al suo posto è subentrata la fame. Buon pomeriggio. Devo partire sul serio, non ci son santi. Qui mi staccano la spina, la luce... Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Bhe visto e considerato che io non ho mai letti quel libro muhahahaahahahhahaa !!!![] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 WOOWOWOW che partecipazione!!! Qualche domanda l'ho preparata, però dovrò impegnarmi! Questi sono gli argomenti che ho preparato: Terafosidi Ragni locali Cartoni Cinema di fantascienza Il dito più veloce Avete qualcos'altro da suggerire??? Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Per chi mi chiedeva di cambiare giorno: purtroppo questa settimana ho speranze solo per mercoledì e neanche tanto presto come avete potuto notare. P.S. Non è vero che vince sempre Alvise, una volta ha fatto il quiz Diana e ho vinto io! [}] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da DaniloAvete qualcos'altro da suggerire???id="quote">id="quote"> cultura generale!!! ...poi magari se includi storia di popoli antichi facciamo partecipare anche il nonno... ..se poi questi popoli antichi sono quelli mesopotamici partecipo anche io...hehehhehe Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Cultura generale, m'hai detto un prospero! [] Vedrò di attrezzarmi.. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Cartoni?! Fantascienza?! []UAO![] Mi state costando una polenta con i funghi... l'unico modo per attirare l'anima pia che mi aiuterà a configurare il Mac per la chat! Altro argomento: FELINI Ma le domande le preparerò io, dopo che sarò diventata una chat- campionessa (perciò, state pure tranquilli[]) Buona serata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 heheheh e una in più !!!![] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Ah! Non solo felini-GATTI, bensì felini-TUTTI! Altri argomenti: ANIMALI NOTTURNI PERSONAGGI DEI FUMETTI [] RAPACI EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 ...rime... EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 personaggi dei fumetti bene bene darai filo da torcere ad H.lividum "Alvise" RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Oggi ho preparato una cinquantina di domande, non so se mi sarà possibile aggiungerne altre... vedete di farvele bastare! [8D] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 9 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2003 Bene bene, il fatto che Alvise sia assente riapre un po' i giochi [}] Citazione:Non è vero che vince sempre Alvise, una volta ha fatto il quiz Diana e ho vinto io!id="quote">id="quote">Sì, con la domanda finale da mille punti... [][}][] altrimenti Alvise avrebbe stravinto come sempre!!! Cato: per il nonno bisognerebbe includere non i popoli antichi, ma i dinosauri! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 9 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2003 Ommammamia... 1)terafosidi: vabbè ci posso provare; 2)ragni locali: si, sono un genio ma... sarò in pausa pipì[] 3)cartoni: evvai! Ma no però quelli nuovissimi (è un po' che non guardo la tv alle 16.30[]). 4)cinema di fantascienza: li ho visti tutti, ma vigliacca se mi viene un nome [] 5)il dito più veloce: senza dubbio il mio, salvo la problematica di coordinarlo col cervello... 6)felini/rapaci: vediamo quel che mi ricordo; 7)fumetti: manga, sennò mi mangano le basi. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 9 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2003 Ricordatevi però che deve essere un Aracnoquiz, no? Le domande riguardanti gli ottozamputi saranno almeno il 50% del totale. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati